Come faccio ad avere tutti i contenuti che ho pubblicato su Instagram?

Come faccio ad avere tutti i contenuti che ho pubblicato su Instagram? E’ davvero possibile recuperare tutte le informazioni del nostro account?

Come faccio ad avere tutti i contenuti che ho pubblicato su Instagram?

COPERTINA BLOG POST COME AVERE TUTTI I DATI SU INSTAGRAM

Molto spesso abbiamo bisogno di recuperare un post,un messaggio,o una storia che magari abbiamo pubblicato molto tempo fa,ma che purtroppo non riusciamo più a trovare.

Ma quindi è davvero possibile recuperare tutte le informazioni del nostro account? Lo vediamo in questo post!

Ciao,io sono Pasquale,e in questo post vediamo come recuperare tutti i contenuti che hai pubblicato sul tuo profilo Instragram,e come contenuti intendo:

-Tutti i post

-Tutte le storie

-Tutti i messaggi che hai inviato 

-Tutti i tuoi commenti

La procedura da seguire è molto semplice,infatti ti basterà aprire l’applicazione,andare su Impostazioni,poi dovrai cliccare su sicurezza,e successivamente cliccare su scarica dati.

Nella schermata che ti apparirà,dovrai mettere l’indirizzo mail dove vorrai ricevere tutti i tuoi contenuti,e una volta scelta la mail dovrai cliccare su richiedi il download. 

Per autorizzare il download dovrai inserire la password che usi per accedere su Instagram.

Una volta fatta questa procedura,entro 48 ore riceverai una mail contenente il link dove potrai scaricare tutti i dati,e potrai farlo sia da pc che da cellulare!

Bene,per questo post è tutto,e abbiamo visto in pochi semplici passi come recupare tutti i tuoi contenuti che hai pubblicato su Instagram. 

Spero che questi piccoli blog post su instagram ti stiano piacendo,e nel caso avessi dei dubbi,oppure volessi dei video su qualcosa in particolare,lasciami un commento qui sotto; I vostri pareri per me sono davvero importanti,grazie ai vostri feedback posso sapere cosa andare a pubblicare di volta in volta,e ovviamente cercare di interagire il più possibile con voi!

Ti ricordo anche che ogni blog post lo troverai in versione video sul mio canale Youtube , dove potrai iscriverti qui

Se invece vorrai continuare la lettura,dai uno sguardo ai miei ultimi post sul digital marketing qui

Lascia un commento

Chiudi il menu